Caricamento Eventi

Gentile pubblico,

visto il prolungamento delle chiusure dei teatri a data da destinarsi, siamo spiacenti di comunicare che la stagione teatrale e cinematografica 2019/2020 è da considerarsi terminata.

RIMBORSO BIGLIETTI

In attesa di prossime indicazioni circa la riapertura dei teatri, rimaniamo a vostra disposizione per il rimborso dei biglietti acquistati per tutti gli spettacoli cancellati nel periodo dall’8 marzo al 3 maggio 2020.

Il rimborso avverrà tramite voucher di pari importo dei biglietti non fruiti, spendibili per la prossima stagione teatrale.

Il voucher si potrà chiedere da casa inviando una mail all’indirizzo info@cinemateatromacmazzieri.it allegando una fotografia o scansione dei biglietti ENTRO IL 27 MAGGIO

RIMBORSO ABBONAMENTI CINEMA E TEATRO

Anche i nostri cari/e abbonati/e potranno chiedere il rimborso delle quote corrispondenti al numero di spettacoli annullati o ai ratei di cinema non utilizzati. Il rimborso avverrà tramite voucher spendibili nella prossima stagione teatrale e cinematografica.

I voucher sono già richiedibili inviando una mail a info@cinemateatromacmazzieri.it alla quale allegare una fotografia o scansione dell’abbonamento (fisso o libero) ENTRO IL 27 MAGGIO

I voucher a rimborso di abbonamenti e biglietti saranno inviati via mail oppure si potranno ritirare direttamente quando le biglietterie potranno riprendere regolare servizio dal teatro.

Per richieste di informazioni o chiarimenti o per chi fosse impossibilitato ad attivare la procedura on line, la biglietteria del teatro è a disposizione via mail all’indirizzo info@cinemateatromacmazzieri.it per prendere in carico direttamente la pratica.

Speriamo di potere dare presto anche un supporto “fisico” dal teatro; non appena ci sarà possibile recarci in ufficio potremo usare anche la cassetta delle lettere per raccogliere gli abbonamenti, ma per ora non ci è possibile. Se siete impossibilitati a farci avere l’abbonamento tramite mail comunque non vi preoccupate e per ora conservatelo per quando sarà possibile farcelo avere in teatro.

#IORINUNCIOALRIMBORSO

Desideriamo ringraziare tutti coloro che ci hanno dimostrato vicinanza e sostegno comunicandoci l’intenzione di rinunciare al rimborso del biglietto o della quota-parte dell’abbonamento, un gesto di solidarietà e fiducia per il nostro teatro e per tutto il settore dello spettacolo, messo davvero a dura prova dall’emergenza in corso. A tutti loro chiediamo la cortesia di confermare tale intenzione scrivendoci una breve mail indirizzata a info@cinemateatromacmazzieri.it con oggetto “rinuncia al rimborso”, in cui indicare il proprio nome e cognome e la tipologia dell’abbonamento o del biglietto acquistato.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali social del teatro o a tenere d’occhio la posta elettronica perché vi daremo tempestiva informazione sull’attivazione della piattaforma on line e su eventuali ulteriori aggiornamenti.

Il nostro sito è www.cinemateatromacmazzieri.it

Prima di salutarvi, vogliamo dirvi che noi di Ater Fondazione stiamo tutti lavorando con tenacia per utilizzare al meglio questo tempo che non è, né vogliamo che sia, un tempo di inattività, ma al contrario un tempo per produrre nuove idee e progetti, per innovare e qualificare i nostri servizi, in attesa di ritrovarci tutti a teatro, più appassionati di prima!