Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

EVENTO MERCOLEDI’ 10 MARZO

POI FINO AL 22 MARZO

Isabella Sandri sarà in diretta streaming su #iorestoinSALA mercoledì 10 marzo alle ore
20.30, per presentare il film assieme al produttore Giuseppe Gaudino (regista di Per amor vostro,
che è valso la Coppa Volpi a Valeria Golino alla Mostra del Cinema di Venezia nel 2015) e agli
attori protagonisti Moisè Curia e Anna Malfatti.

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO!

L’orario della proiezione è indicativo. SOLO PER L’EVENTO DEL 10 MARZO E’ NECESSARIO RISPETTARE L’ORARIO DELLE 20.30 PER LA VISIONE! Una volta acquistato il biglietto e ricevuto il codice e un link per accedere alla sala virtuale, la visione può cominciare subito. Solo per gli eventi in streaming si dovrà rispettare l’orario indicato.

Lo spettatore ha 30 giorni per vedere il film; da quando inizia la visione avrà 48 ore di tempo per completarla. Dopo le 48 ore non sarà più possibile effettuare la visione con il codice ricevuto. Il biglietto non è rimborsabile.

Per ulteriori informazioni clicca qui

Regia: Isabella Sandri

con: Cosmina Stratan, Moise Curia, Anna Malfatti, Valeria Golino, Salvatore Cantalupo

Genere: Thriller

Durata: 113 minuti

Rating: +14

In un camper parcheggiato nella Foresta Nera vive una strana coppia: un ragazzo, Richi, e una bambina chiamata “Sputo”.
A Roma, l’agente della Polizia Postale Milia Demez (Cosmina Stratan, Palma d’oro a Cannes per Oltre le colline) indaga su una rete di pedofili. Per farlo, ogni giorno cataloga foto e video dal web: si sente sempre in ritardo, impotente e “fuori sincrono” di fronte ai crimini a cui assiste senza poter intervenire. Analizzando l’ennesimo filmato, scopre l’identità di una bambina: è Magdalena Senoner, scomparsa qualche tempo prima in Sud Tirolo.
Le immagini, però, viaggiano senza confini, difficile capire da dove arrivino. Anche il mondo dei protagonisti fluttua tra Paesi e lingue diverse. Milia sarà in grado di decifrare la scomparsa assurda di quella bambina grazie a una lingua poco parlata, ma che lei conosce bene, il Ladino.